Comitato Regionale

Lombardia

Sincro: un'altro weekend di tutto esaurito per lo spettacolo del nuoto artistico

Un weekend di sport ed emozioni, quello vissuto dalle 820 atlete in gara a Brembate di Sopra sabato 13 e domenica 14 aprile. La terza manifestazione di I LOVE SINCRO della stagione 29 società sportive provenienti da tutte le province della Lombardia, da Bolzano, Parma e Piacenza.

Le atlete si sono esibite in un programma serratissimo di oltre 430 balletti di nuoto sincronizzato, che ha visto alternarsi singoli e gruppi in bellissime coreografie. Grandi emozioni anche per le esibizioni dei due campioni italiani Nicolò Ogliari ed Elena Picozzi, testimonial di Experience Summer Camp, che hanno premiato le ragazze con delle bellissime Tshirt.

Tante le medaglie conquistate e l’orgoglio delle allenatrici, delle famiglie e degli amici che hanno supportato tutte le ragazze in gara. Ancora una volta un calore incredibile per il nuoto artistico nella nostra regione, che registra anche in questa manifestazione una grandissima partecipazione.

Un grande grazie a tutti i partecipanti, alle atlete e alle loro famiglie, alle allenatrici e agli amici e supporter accorsi numerosi nel weekend più caldo di aprile!

CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO SUL SITO DI UISP MONZA-BRIANZA

Lì troverete anche una splendida galleria fotografica!!!

 

@fonte Uisp Comitato Territoriale di Monza-Brianza